Nessuno che abbia ricambiato i miei auguri:-[
Lucangel
2003-12-23 09:36:48 UTC
Tu quoque, bruta (Anna Martini), figlia mia!

Ragazzi, fate davvero cadere le palle.

(Yu rili meik mai bols fol),
--
http://diamanti.blog.excite.it/
http://lucangel.clarence.com/
Fabio [Area 6+2.1]
2003-12-23 10:17:14 UTC
Post by Lucangel
Tu quoque, bruta (Anna Martini), figlia mia!
Ragazzi, fate davvero cadere le palle.
E' perche' sei nel nostro killfile!
Ciao
Fabio
Anna Martini
2003-12-23 18:16:56 UTC
Post by Lucangel
Tu quoque, bruta (Anna Martini), figlia mia!
Pooooovero!
Non ti facevo così vecchio!
E comunque buone feste. Possa tu passeggiare tra alberi lucenti senza
incontrare anticristi e antipontefici.
Pace et allegria

Ciao,
Anna
Lucangel
2003-12-23 20:54:40 UTC
Post by Anna Martini
Non ti facevo così vecchio!
Pensa che ieri un tizio con cui ho fatto sci di fondo domenica scorsa a
Gares mi ha presentato sua moglie. Sorpresa! Era stata mia alunna alle medie
:-)
Post by Anna Martini
E comunque buone feste. Possa tu passeggiare tra alberi lucenti senza
incontrare anticristi e antipontefici.
Vedo che lurchi icl: il duo pagano (no, non Fasano, pagano!) Simeoni-Santin
(guardiano dell'Anticristo + sancho panza) è già leggenda:-) e quelli di
it.arti.trash hanno tentato di scipparcelo
Post by Anna Martini
Pace et allegria
Anche a te, che sei veramente simpatica e per niente musona.
Franco
2003-12-23 20:58:25 UTC
Lucangel ha scritto nel messaggio ...
Pace et allegria
Post by Lucangel
Anche a te, che sei veramente simpatica e per niente musona.
Perchè vuoi dire che altre sono musone?

Chi sono le musone?:))

Per favore dillo perchè ho bisogno di saperlo

Ciao buon natale, buon anno, felice anno 2004 e anche 2005:)

Franco

p.s. non darmi troppo spago perchè poi ti mettono nel killfile anche a te:)
Lucangel
2003-12-23 21:08:44 UTC
Post by Franco
Chi sono le musone?:))
Mary Crisp Us, per esempio:-))
Post by Franco
p.s. non darmi troppo spago perchè poi ti mettono nel killfile anche a te:)
Ma dove cavolo eri quando l'intero ng, capitanato dal federale Peltio, mi
accusò di essere negro, ebreo, comunista trinariciuto e gay?
Franco
2003-12-23 21:17:21 UTC
Lucangel ha scritto nel messaggio ...
Post by Lucangel
Post by Franco
Chi sono le musone?:))
Mary Crisp Us, per esempio:-))
Mary ha gli alti e bassi. Secondo me bisogna saperla prendere. Poi in un ng
cosa vuoi capire dei caratteri?

Io non ho nulla contro nessuno. Solo che qui si è formato un blocco duro.
E anche quelli preparati non possono passare.

Appena ho detto una cosa affermandola con decisione, mi hanno plonkato.

Mi ha fregato la dea eco:)

Si può dire sia al maschile che al femminile, anche se al femminile è in
disuso.

Ma che ne sapevo io che i comandanti erano così affezionati?:)
Post by Lucangel
Post by Franco
[...]
Io mi occupo di philsophy of mind, evidentemente ero a scrivere qualche
articolo per qualche rivista:) O magari stavo lavorando a qualche ricerca o
libro.

Ma quando è successo?

Franco

p.s. sta attento, perchè io so che ora posso solo scherzare qui e prima o
poi devo chiudere per forza il canale:) Se tu tieni a restare è meglio che
mi eviti. Dico davvero: non mi sopportano. Con tutto che siamo a natale.

Cmq io ti ho avvisato:)
Giovanni Bajo
2003-12-24 03:40:53 UTC
Post by Franco
Appena ho detto una cosa affermandola con decisione, mi hanno
plonkato. Mi ha fregato la dea eco:)
Si può dire sia al maschile che al femminile, anche se al femminile è
in disuso.
E' in disuso tra gli ignoranti.
Post by Franco
Ma che ne sapevo io che i comandanti erano così affezionati?:)
Io non sono in nessun blocco duro, frequento a periodi il newsgroup, e non
mi sono mai sentito né accettato né rifiutato. Forse è solo che non mi
faccio seghe mentali, o non spacco i coglioni con messaggi inconcludenti di
100 pagine.

Comunque questo è l'unico e ultimo troll tuo a cui rispondo. E lo faccio per
una ragione precisa: voglio pregarti di smettere di inserire in ogni thread
messaggi su queste minchiate e lasciar andare avanti il NG tranquillamente.
Questo sarebbe un comportamento da adulto, te lo chiedo per favore.

Se vuoi disquisire di problematiche politiche, sei liberissimo di farlo in
thread come quello "[OT] Avete problemi...". Puoi parlarne tu, le altre tue
3 o 4 identità, e chiunque ci voglia partecipare (io no di sicuro). Per il
resto, gradirei poter leggere e partecipare a questo newsgroup parlando di
inglese.
Giovanni Bajo
Franco
2003-12-24 10:21:19 UTC
Giovanni Bajo ha scritto nel messaggio <9V7Gb.210351$
CUT

Tu non fai parte del blocco, e se noti di te non parlo minimamente.

Il ciltoride o la clitoride, la eco e lo eco sono cose che hanno infastidito
gli inglesi che hanno capito come sono a livello di terza elementare:)

FB ha seguito a ruota e io sono ridiventato il troll, che doveva riessere
cacciato.

E' possibile che non vuoi capire questa dinamica?
Leggiti il thread per favore, e nota come si arriva a questo punto:)

Tu purtroppo sei cascato nella loro rete, ti sei iperformalizzato anche tu.

Cmq tutti i dizionari italiani sono scritti da ignoranti che cambiano le
parole:)

Ciao ciao
Franco

Enrico C
2003-12-23 18:33:59 UTC
Lucangel | it.cultura.linguistica.inglese
in <news:Q0UFb.39356$***@news2.tin.it>

Re: Nessuno che abbia ricambiato i miei auguri:-[

Per chi si chiedesse di cosa diamine sta parlando:

| Mary (Cassidy) crisp us, Mary crisp all of us.

Mary crisp us anche a te, Luc! ;)
--
Enrico C

"That's totally solid!"
solid (1): really good; cool (c) Dave's ESL Cafe Slang
GFCARRERA
2003-12-23 22:12:52 UTC
From: "Lucangel"
Ragazzi, fate davvero cadere le palle.
Beh, io non li ho neanche visti. Dove sono?

bye
ari